chiesa san nicola

Servizio Civile Nazionale

Benvenuti nel sito del Comune di Alfano

campanileCarissimi lettori,
questo è il nuovo sito del Comune di Alfano, realizzato per offrire ai cittadini uno strumento di informazione, di dialogo e di partecipazione attiva con il loro Comune, ma anche per promuovere il nostro territorio e le sue risorse.

Ai tanti concittadini che risiedono all'estero rivolgiamo un abbraccio affettuoso e l'auspicio che questo strumento possa contribuire ad abbattere le distanze.
A tutti rivolgiamo l'invito ad utilizzare al meglio questo strumento per comunicare con il Comune, ottenere servizi rapidi, informazioni utili, conoscere i principali atti amministrativi, partecipare a sondaggi sui temi di interesse generale.
Buon viaggio!

News dal Comune

BANDO CONCORSO   PUBBLICO   PER   TITOLI   E   ESAMI   PER    LA COPERTURA   DI   N° 1  POSTO DI ISTRUTTORE DIRETTIVO CONTABILE  - CATEGORIA D  - POSIZIONE ECONOMICA  D1  -  TEMPO INDETERMINATO    -   PART-TIME A  10,30  ORE  SETTIMANALI.

===============================================================================

COMUNE   DI   ALFANO

Bando  per  la  selezione  di  3.524  volontari  da  impiegare  in  progetti  di servizicivile  nazionale  nella  Regione  Campania

Graduatoria  provvisoria per la selezione di N° 4 volontari   progetto di Servizio Civile Nazionale            “I CUSTODI DEL TEMPO”